Segnalazione disservizio

Un servizio aperto a tutti i cittadini per segnalare disservizi, guasti e criticità rilevati sul territorio comunale.

Tutte le persone residenti e non residenti nel comune possono segnalare gratuitamente un disservizio inviando un’e-mail all’indirizzo protocollo@comune.pienza.si.it.

Per presentare una segnalazione o un reclamo, assicurati di:

1) Descrivere nel dettaglio il tipo di problematica;
2) Indicare in modo circostanziato il luogo in cui è necessario intervenire;
3) Inserire i tuoi riferimenti (Nome, Cognome, Codice Fiscale, Indirizzo e-mail o numero di telefono al quale contattarti per ulteriori approfondimenti);
4) Allegare foto, se disponibili.

In caso il problema non sia di competenza del Comune, gli uffici indicheranno il soggetto competente e in alcuni casi si occuperanno direttamente dell’inoltro.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri