Competenze
L'URP-Ufficio Relazioni con il Pubblico svolge attività di contatto diretto con i cittadini.
Il settore comprende le funzioni di gestione del Protocollo Generale e dell'Albo Pretorio on-line.
Nel dettaglio sono attribuite al settore le seguenti funzioni:
- Servizi di front-office, informazioni e rapporti con il pubblico
- Gestione protocollo informatico, flussi documentali
- Attività inerenti alla spedizione della posta in partenza e alla ricezione e smistamento di quella in arrivo
- Gestione dell’archivio documentale cartaceo e digitale corrente
- Gestione dell’archivio di deposito (sia cartaceo che in modalità outsourcing)
- Gestione del procedimento di scarto d'archvio con ricognizione, proposta di scarto e richiesta di parere alla Soprintendenza
- Gestione Albo Pretorio on-line
- Servizio Messo e Notifiche Digitali
Tipologia di organizzazione
Ufficio
Area di riferimento
Responsabile
Persone
Tutte le persone che fanno parte di questo ufficio:
Sede principale
Contatti
Contenuti correlati
-
Documenti
- Esito colloquio - Avviso pubblico mobilità PM
- Diritti di segreteria - Area tecnica
- Dichiarazione sostitutiva atto di notorietà
- Regolamento edilizio unificato
-
Vedi altri 6
- Regolamento immobili rurali, atti unilaterali d'obbligo
- Modello errori grafici
- Regolamento per la semplificazione, correzione e rettifica di difformità nei procedimenti edilizi
- Regolamento di applicazione delle sanzioni edilizie amministrative
- Terre e rocce da scavo
- Certificato di destinazione urbanistica
-
Articoli tematici