Ufficio Segreteria – Area Affari Generali, Contenzioso, Controlli Interni
Il settore presta assistenza agli Organi istituzionali, si occupa degli affari generali, dell'attività contrattuale e degli affari legali dell’Ente.Competenze
- Segreteria del Sindaco
- Attività di supporto agli organi (Giunta e Consiglio comunale)
- Attività di segreteria generale
- Affari generali
- Contenzioso
- Controlli Interni
Tipologia di organizzazione
Ufficio
Area di riferimento
Responsabile
Persone
Tutte le persone che fanno parte di questo ufficio:
Sede principale
Contatti
Contenuti correlati
-
Documenti
- Esito colloquio - Avviso pubblico mobilità PM
- Diritti di segreteria - Area tecnica
- Dichiarazione sostitutiva atto di notorietà
- Regolamento edilizio unificato
-
Vedi altri 6
- Regolamento immobili rurali, atti unilaterali d'obbligo
- Modello errori grafici
- Regolamento per la semplificazione, correzione e rettifica di difformità nei procedimenti edilizi
- Regolamento di applicazione delle sanzioni edilizie amministrative
- Terre e rocce da scavo
- Certificato di destinazione urbanistica
-
Articoli tematici