Gestione economica del personale

Il settore si occupa di supporto alla segreteria per il fabbisogno del personale e PIAO, rapporti con UPA per posizioni INPS/INAIL, verifica versamenti fiscali, modelli F24EP e 770, rimborsi 730, gestione capitoli di spesa per assunzioni, stipendi.

Competenze

Rientrano nelle competenze del settore:

  • Supporto alla segreteria per redazione fabbisogno personale, PIAO
  • Rapporti con UPA per i dipendenti in caso di sistemazione posizioni INPS, INAIL e relativi versamenti F24EP
  • Verifica dei versamenti con il cassetto fiscale dell’Agenzia Entrate, passaggio dati e copia mod. F24EP pagati per la compilazione della Dichiarazione dei redditi annuale
  • Modello 770 annuale all’ufficio personale UPA
  • Estrazione dati 730 per rimborsi ai dipendenti
  • Collaborazione con Servizio Giuridico Personale sui Capitoli da utilizzare e Centri di costo per nuove assunzioni di personale dipendente
  • Verifica dei conteggi per il personale comandato/in comando e atti per richiesta di rimborso ai vari Enti
  • Inoltro mensile dei mandati e reversali per stipendi, con inoltro modello F24EP a Agenzia Entrate per ritenute fiscali e previdenziali su stipendi
  • Inoltro modello F24EP per autoliquidazione INAIL

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Area Finanziaria

Corso Il Rossellino, 61, 53026
Immagine di GenericaPienza

Responsabile

Stefania Amorosi

Responsabile Area Finanziaria

Persone

Tutte le persone che fanno parte di questo ufficio:

Monia Franci

Referente

Stefania Amorosi

Responsabile Area Finanziaria

Sede principale

Comune di Pienza

Corso Il Rossellino, 61, 53026

Immagine di Comune di Pienza

Contatti

Ultimo aggiornamento: 07/03/2025, 09:20

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri